Associazione Generale Cooperative Italiane - Regionale Emilia Romagna
default logo

Investimenti produttivi destinati ad acquacoltura: prorogata scadenza al 28 febbraio 2018

oyster-farm-1404178_1920

Prorogato dal 12 febbraio al 28 febbraio 2018 il termine di presentazione della domanda per il seguente contributo relativo all’acquacoltura.

Destinatari

I soggetti ammissibili sono le imprese acquicole, ossia che svolgono attività di acquacoltura in maniera esclusiva o prevalente.

Interventi

La Misura è diretta a sostenere la competitività e la redditività delle imprese acquicole, incluso il miglioramento della sicurezza e delle condizioni di lavoro, la promozione della salute e del benessere degli animali e della salute e della sicurezza pubblica, a favorire un’acquacoltura sostenibile sotto il profilo ambientale, promuovendo l’uso efficiente delle risorse e sostenendo la transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio.

L’art. 48, par. 1, del Reg. (UE) n. 508/2014 prevede diverse linee d’intervento. Il presente Avviso le ha raggruppate in tre Gruppi distinti (vedi par. 3).

Come presentare la domanda

La domanda di contributo deve essere compilata utilizzando la modulistica di cui all’Allegato A, sottoscritta dal richiedente e corredata di copia di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda di contributo, completa dei documenti, deve essere inviata entro il 28 febbraio 2018.

 

Modalità per la presentazione:

raccomandata A/R tramite servizio postale o corriere indirizzata a Regione Emilia-Romagna, Direzione generale agricoltura, caccia e pesca, Servizio attività faunistico-venatorie e pesca, Viale della Fiera 8, 40127 Bologna. Sulla busta dovrà essere riportato l’indirizzo completo del mittente con la dicitura “Domanda FEAMP, Misura 2.48 – Avviso pubblico annualità 2017”. Ai fini del rispetto del termine di presentazione, fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

  • inviata da indirizzo di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo di posta elettronica certificata territoriorurale@postacert.regione.emilia-romagna.it con file in formato PDF. Nell’oggetto si dovrà riportare la seguente dicitura: “Domanda FEAMP, Misura 2.48 – Avviso pubblico annualità 2017”.

 

FONTE: http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/feamp/doc/bandi-feamp/bandi-2017/avviso-pubblico-misura-2-48-investimenti-produttivi-destinati-allacquacoltura