Associazione Generale Cooperative Italiane - Regionale Emilia Romagna
default logo

Riforma Terzo settore: Il convegno di AGCI

Sarà presso Palazzo de Carolis, a Roma, martedì 25 settembre, il Convegno di AGCI in merito alla Riforma “Terzo Settore”.

Un appuntamento importante, per definire in maniera chiara i connotati di una legge delega che apre nuovi scenari per il no profit italiano e conseguentemente per le cooperative sociali.

I lavori prenderanno il via alle ore 09:30, con la registrazione dei partecipanti e il saluto introduttivo di Emanuele Monaci, avvocato ed esperto del terzo settore, che sarà poi seguito da interventi dell’avvocato Gabriele Sepio (membro del Consiglio Nazionale del Terzo Settore e del Comitato di Gestione Italia Sociale) Marco Petrillo (dottore commercialista, esperto contabile e Vice Presidente di UNEBA), Massimo Piscetta (dottore commercialista ed esperto contabile del Terzo Settore), Dario Prunotto (responsabile Unicredit territorial development & relation) Luciano Gallo (Avvocato esperto del Terzo Settore e consulente ANCI) e Marco Carini (Presidente della Cooperativa Inacqua e amministratore unico INLAB).

I lavori vedranno la loro conclusione, alle ore 13 ca, sanciti dall’intervento del Presidente Nazionale di AGCI Brenno Begani.

La Vostra partecipazione, oltre che gradita, è fondamentale.

AGCI - REGIONE EMILIA ROMAGNA