Associazione Generale Cooperative Italiane - Regionale Emilia Romagna
default logo

Incontro con le cooperative sociali aderenti ad AGCI Emilia Romagna

Incontro con le cooperative sociali aderenti ad AGCI Emilia Romagna

Care socie, cari soci,

la situazione attuale di emergenza sanitaria ha determinato da un lato gravi problemi nella gestione dei servizi e dell’organizzazione, dall’altro ha impresso una accelerazione nelle dinamiche politiche, normative e sindacali, con una proliferazione di decreti nazionali e regionali, infine ha reso di uso quotidiano l’utilizzo delle tecnologie digitali di video conferenza e lavoro a distanza.

Alla luce di quanto sopra, nella giornata di Giovedì 22 aprile alle ore 17 su piattaforma zoom, si svolgerà un incontro tra tutte le cooperative sociali aderenti ad AGCI Emilia Romagna.

L’incontro rappresenta un momento di informazione, confronto e discussione sulle tematiche di più stretta attualità o interesse per le cooperative sociali.

In particolare verranno affrontati i seguenti temi:
– Stato della trattativa contratto regionale
– Aggiornamenti sul protocollo vaccinazioni
– Problema carenza infermieri
– Novità normative nazionali/regionali
– Nuovi Bandi Foncoop

La riunione, oltre ad un momento di informazione sulle opportunità di finanziamento o di aggiornamento sulle ultime evoluzioni, sarà un’occasione di ascolto utile a fare sintesi per poter rappresentare alle amministrazioni le criticità più salienti.

Per partecipare all’incontro in videoconferenza contattarci al 051 229190 o scrivere al indirizzo email info@agci-emr.org.

Vi aspettiamo numerosi!

AGCI - REGIONE EMILIA ROMAGNA